VACANZE IN SICUREZZA
Prenotazione e caparre / Voucher
Per prenotazioni già confermate o per chi prenota entro il 31 Maggio 2021:
- puoi cancellare la tua prenotazione fino a 10 giorni prima della data di arrivo
- puoi chiedere di trasformare l'acconto versato in un voucher di pari importo per la tua prossima vacanza, che ti darà diritto al 10% di sconto.
- puoi cedere o regalare il tuo voucher a parenti/amici che riceveranno uno sconto del 10%, mentre tu avrai diritto al 15% sul tuo prossimo soggiorno
- puoi chiedere di modificare le date di arrivo e di partenza, previa disponibilità presso la nostra struttura
Pulizia e sanificazione della struttura
- Usiamo prodotti specifici a presidio medico e a base d’ipoclorito di sodio per tutte le superfici alle corrette concentrazioni, fornite da azienda certificata
- Viene eseguita settimanalmente l’igienizzazione delle batterie di condizionamento degli impianti e dei ricambi d’aria
- Ogni ambiente comune viene pulito e sanificato con protocolli specifici in maniera più approfondita
- Viene eseguita ogni 2 settimane (ma anche più spesso in base ai flussi) la sanificazione delle aree esterne
- Continuamente vengono igienizzate le aree a contatto con il pubblico
- Gli ascensori vengono igienizzati più volte al giorno
Pulizia e sanificazione delle camere
- Le camere sono sanificate ad ogni check-out
- La fornitura della biancheria avviene da azienda certificata per la bio-contaminazione
- Usiamo prodotti specifici a presidio medico ed a base d’ipoclorito di sodio per tutte le superfici alle corrette concentrazioni, fornite da azienda certificata
Distanze di sicurezza
- Nelle aree comuni: i nostri spazi sono ampi ed è possibile mantenere un metro e mezzo di distanza dagli altri ospiti
- Nelle aree ristoro e di ristorazione: colazioni e cene vengono servite nel pieno rispetto del distanziamento sociale imposto dalla normativa
- La colazione viene servita in modalità «servizio al tavolo» o «room service»
- I pasti vengono serviti ad un numero di persone molto inferiore la capacità totale delle sale con garanzia del distanziamento sociale di 2 metri.
Staff
- Tutto il personale è dotato di presidi di contenimento del virus (mascherine e guanti) per la propria sicurezza e quella dei nostri ospiti
- Tutto il personale è stato formato sulle norme igieniche e sui protocolli da tenere affinché possa lavorare in sicurezza per se stesso e per gli altri.
- Potete rivolgervi al nostro Covid Manager/personale per dubbi, richieste e per segnalare eventuali sintomi per prendere tutte le precauzioni necessarie.
Ospiti
- prodotti idroalcolici per la pulizia delle mani sono a completa disposizione dei clienti
- L'uso della mascherina all'interno della struttura non è obbligatorio ma è buona prassi quando ci si sposta nei corridoi ed aree comuni, noi tutti la useremo per garantire sia la tua che la nostra sicurezza.
- Nelle aree comuni dell’hotel è possibile accedere solo indossando la mascherina
- Un protocollo di contenimento per sospetti casi Covid-19 è stato redatto e può essere messo in azione in ogni momento dal Covid Manager
- Mantieni la distanza di almeno 1 metro dagli altri ospiti e dai membri dello staff.
- Non lasciare effetti personali o bagagli nelle aree comuni.
- L’accesso in ascensore è consentito solo ad una persona alla volta: se non hai esigenze particolari, ti chiediamo di usare le scale.
- Copri bocca e naso con un fazzoletto in caso di starnuto.
- Se hai febbre o sintomi simil-influenzali informa lo staff dell’hotel.
- Termometri disponibili ai ricevimenti per condurre controlli della temperatura corporea.
Piscina
- L’acqua delle piscine contiene cloro che rappresenta un fattore protettivo e disinfettante. Per questo motivo è possibile accedervi rispettando diligentemente le norme base di ogni piscina e di distanziamento sociale.
Hai bisogno di maggiori info? Hai dei dubbi?
CONTATTACI e ti risponderemo al più presto
CONTATTACI e ti risponderemo al più presto